Dollmar Meccanica propone lavatrici industriali modello DM Logica V per le applicazioni più piccole. Particolarmente adatto al lavaggio delle minuterie metalliche.
Questi modelli sono caratterizzati dall’unione di varie tecniche di lavaggio (spruzzo, immersione, vapori) e funzionano con percloroetilene superstabilizzato (Soltene® e linea Pertal® prodotti dalla capogruppo Dollmar Spa).
Per qualsiasi componente da trattare la serie Logica propone il ciclo adatto a seconda che si voglia:
- semplicemente sgrassaggio dei pezzi
- lavaggio per completo sgrassaggio pre-trattamento
- pulitura e rimozione degli inquinanti su superfici piane
- completa eliminazione di residui in cavità o fori ciechi
Per ogni necessità di lavaggio la lavametalli DM garantisce in ogni circostanza il grado di pulizia e i tempi di asciugatura richiesti a secondo del programma impostato dall’operatore. La macchina lavapezzi è dotato di un manuale per il perfetto utilizzo dei programmi e l’impostazione dei cicli di lavaggio.
Le caratteristiche degli impianti DM Logica:
- i cesti porta pezzi possono ruotare in senso orario e antiorario, alla velocità impostata secondo esigenze specifiche. La rotazione dei cesti facilitano il riempimento e lo svuotamento dei fori ciechi e la rimozione degli inquinanti di lavorazione
- il lavaggio può essere effettuato a caldo, a freddo o ad immersione con l’opzione del dispositivo ultrasuoni con prodotti di lavaggio prodotti dalla capogruppo
- l’asciugatura può avvenire a pressione atmosferica o sottovuoto.
Per ricevere una consulenza senza impegno scriveteci: