Dollmar Meccanica offre un servizio completo di ritiro e revisione degli impianti lavametalli a solventi.

Con un team dedicato al revamping delle macchine siamo in grado di rimettere a nuovo la tua lavametalli.

Impianti usati e revisionati di qualità direttamente dal Centro di Revisione Dollmar Meccanica

Il Centro di Revisione e Restyling offre ai clienti Dollmar Meccanica l’opportunità di usufruire di un servizio aggiuntivo sugli impianti. Comprende manutenzioni straordinarie, fornitura di accessori per implementare le funzionalità dell’impianto, revisione e ritiro dell’usato. Inoltre, offre valutazione e consulenza per l’acquisizione di un nuovo impianto.

Attraverso questo servizio Dollmar Meccanica amplia la propria gamma di soluzioni studiate per fornire alla propria clientela un servizio sempre più completo ed efficiente nel settore dei trattamenti di superficie.

Il nostro centro per la revisione e il restyling è in grado di sottoporre l’impianto ad un vero e proprio restyling secondo l’esigenza specifica del cliente.

Inoltre, rimani sempre aggiornato sull’offerta degli usati disponibili.

 

SONO DISPONIBILI I SEGUENTI IMPIANTI USATI:

– Impianto lava metalli Delfino Mod. LM 350 M funzionante a Soltene (tetracloroetilene super stabilizzato ) n° 3 cesti dimensioni mm 450 x 300 x 200 h
– 2 impianti lava metalli Delfino Mod. LM 150 funzionanti a Soltene, n° 1 cesto dimensioni mm 450 x 300 x 200 h / 550 x 300 x 300

Per richiedere maggiori informazioni:

Per ricevere la newsletter con tutte le promozioni attive compila il seguente FORM