Il gruppo Dollmar è pronto per presentare durante questa edizione della fiera Mecspe le innovazioni in campo impiantistico, i migliori sistemi di lavaggio e finitura con tecnologie sia ad acqua che a solvente.

mecspe

Dal 28 al 30 marzo a Parma, Dollmar Meccanica proporrà un impianto di lavaggio della linea FINEP RDV, con lavaggio combinato spruzzo-immersione. L’impianto è funzionante con soluzioni a base acquosa ottimizzato per il lavaggio di componenti meccanici di diversa morfologia.

Inoltre, verrà esposto anche un impianto a solvente MULTISOLVENT 100 V prodotto dal nostro partner FIRBIMATIC Spa completamente sottovuoto con valori sino a 1 mBar.

Insieme a noi ci sarà MotulTech, divisione italiana del gruppo Motul e la loro gamma completa di lubrificanti dedicati all’intero comparto meccanico industriale. Novità di questa edizione Mecspe sarà la linea EVO, gamma di prodotti caratterizzati da nuove formulazioni con oli base altamente raffinati di gruppo II.

Quello che rende il gruppo Dollmar unico nel suo genere è la capacità di proporre al mercato un’offerta sinergica di tecnologie di lavaggio avanzate, prodotti performanti e assistenza a 360°.

I nostri tecnici commerciali saranno lieti di incontrarvi allo stand M 01 del padiglione 2.