Dopo aver chiuso l’edizione 2012 con un incremento di visitatori del 5% rispetto a quella precedente, il MECSPE, edizione dopo edizione, è in grado di attirare un numero sempre maggiore di professionisti altamente qualificati.
Un successo ottenuto grazie ad un’offerta sempre più ampia con oltre 1000 espositori e alla costante ricerca di contenuti di arricchimento che permettano al visitatore di interagire con le ultime novità nel campo della meccanica percorrendo i viali tematici, le piazze dell’eccellenza e le isole di lavorazione.
In questo contesto Dollmar Meccanica e il proprio team si è rivelata pronta nel supportare e illustrare a clienti e visitatori la comprovata offerta di soluzioni per il trattamento di superfici.
Sullo Stand sono stati esposti i tre impianti rappresentanti le tre linee principali di trattamento delle superfici, l‘EVOLUTION 200V, l’impianto di verniciatura firmato GAIOTTO e l’impianto di lavaggio per corpi valvola speciali prodotto da Finep che durante i tre giorni della Fiera hanno attirato un incredibile numero di visitatori e curiosi.
Ringraziamo quindi tutti, dallo staff Dollmar Meccanica ai partecipanti alla fiera Mecspe per averci permesso anche in questa occasione di apparire e presentarci al mercato della meccanica specializzata
leave a reply