Dollmar Meccanica realizza soluzioni impiantistiche di lavaggio per il settore degli organi di trasmissione attraverso una particolare linea di impianti Finep.

Soluzioni studiate ad hoc per alberi motore, pulegge, ingranaggi e bielle, oltre che per lo specifico settore dei cuscinetti, sono i risultati di 30 anni di affermata professionalità nella progettazione e produzione impiantistica.

La pulizia dei vari pezzi sia dall’olio che dai residui di lavorazione è una necessità di tutte le aziende che devono competere oggi nel mondo della meccanica per elevare il livello qualitativo del prodotto finale. Per raggiungere questo fondamentale obiettivo, Dollmar Meccanica propone al cliente impianti di lavaggio Finep a spruzzo in continuo o discontinui funzionanti con detergenti in soluzione acquosa.

Gli impianti vengono implementati sia con automatismi che con cicli di lavoro dedicati e possono essere posizionati ed integrati in un’isola di lavoro.

La soluzione viene completata dalla fornitura del prodotto detergente della linea Dollclean, studiato e testato dai Laboratori Dollmar appositamente per la tipologia del pezzo da trattare.