Dollmar Meccanica partecipa anche quest’anno alla manifestazione biennale Bimu-Sfortec, in scena dal 2 al 6 ottobre a fieramilano.
Per Dollmar Meccanica l’appuntamento internazionale dedicato alle macchine utensili, all’automazione e alle tecnologie ausiliarie sarà l’occasione per presentare le nuove serie di impianti di lavaggio progettati in partnership con Firbimatic.
Al Padiglione 18, riservato al settore dei trattamenti di superficie, Dollmar Meccanica porterà un modello della serie DM Logica, una linea di lavametalli funzionante a percloroetilene efficiente e razionale.
Un secondo spazio espositivo sarà riservato agli impianti di verniciatura e alle relative automazioni con robot antropomorfi.
Presso lo stand al Padiglione 15, invece, Dollmar Meccanica e Firbimatic daranno ampio spazio alla serie top gamma DM Evolution; quest’impianto di lavaggio a circuito chiuso, completamente sottovuoto e funzionante con glicoli eteri o idrocarburi, presenta un’elevata qualità nella progettazione e negli accessori unita ad una particolare attenzione alla sicurezza.
Per scoprire tutti i dettagli sui nuovi impianti di lavaggio venite a trovarci:
Pad. 18 stand B07
Pad. 18 stand G25
Pad. 15 stand F06 G05
Per ulteriori informazioni: info@dollmarmeccanica.com
leave a reply