Dollmar Meccanica è lieta di annunciare la propria partecipazione alla fiera EMO, fiera mondiale delle macchine utensili promossa da CECIMO, associazione europea delle industrie delle macchine utensili. La fiera si svolgerà dal 5 al 10 ottobre nel centro espositivo di fieramilano.
Grazie alle diverse partnership sviluppate e ad un costante investimento in ricerca e sviluppo Dollmar Meccanica ha in serbo diverse novità nel campo del lavaggio industriale e del trattamento pre-verniciatura. Ecco un assaggio degli impianti che verranno esposti:
DM EVOLUTION 200V – Impianto di lavaggio completamente sottovuoto funzionante con idrocarburi o alcoli modificati/ glicoli eteri. Ideale per rimuovere elevate quantità di inquinanti di lavorazione come oli o trucioli su diverse tipologie di materiale. Questi impianti permettono di raggiungere una produttività molto elevata con cicli di lavaggio molto rapidi e consumi minimi di prodotto.
IMPIANTO mod. RDV.10×2/4.V – una soluzione di lavaggio a base acqua e detergente dedicata al trattamento di pezzi con morfologia particolarmente complessa e studiata per coniugare un’elevata efficienza ad un minor impatto ambientale. Nel dettaglio l’impianto è fornito di una tecnologia di lavaggio combinata a spruzzo ed immersione con 2 cesti porta pezzi e 4 fasi di lavaggio contemplate nel ciclo automatico di trattamento. Grazie al sistema di asciugatura sottovuoto garantisce tempi ciclo più brevi e performance migliori.
GA 2000 – robot ad autoapprendimento per applicazioni nella general industry, è dotato di una struttura leggera e facile da manovrare con bilanciamento a molle e cilindro pneumatico. Può essere installato anche a soffitto senza necessità di modifiche meccaniche o elettroniche. Dotato di tastiera multilingua, è in grado di dialogare con l’operatore in diverse lingue, compreso cinese, arabo e russo.
Oli MotulTech – gamma di oli per lavorazione dei metalli, lubrificanti industriali e trattamenti termici.
…..e molto altro ancora!
Vieni a trovarci al padiglione 7 stand F24