Dollmar Meccanica sviluppa da oltre 30 anni impianti lavametalli funzionanti a percloroetilene, tecnologia da sempre utilizzata per la rimozione di inquinanti e trucioli di lavorazione.

L’elevato potere sgrassante del percloroetilene unito alla logica progettuale dell’impianto permettono l’utilizzo di tali macchine nei più svariati settori industriali. A seconda delle esigenze crescenti nei diversi settori Dollmar Meccanica propone una linea completa di lavatrici a seconda delle necessità di sgrassaggio.

lavametalli Serie DM LOGICA
Impianti lavametalli a circuito chiuso funzionanti a percloroetilene con varie tipologie di lavaggio (spruzzo, immersione, vapori). Completa di asciugatura a pressione atmosferica. Questa linea è ideale per rimuovere anche i più difficili residui di lavorazione.

 Serie DM LOGICA V
Impianti di lavaggio a circuito chiuso funzionanti a percloroetilene con diverse tipologie di lavaggio e sistema di asciugatura sottovuoto. Sgrassano perfettamente i diversi pezzi lavorati.

 Serie DM Logica MULTISOLVENT
Lavametalli completamente sottovuoto che possono utilizzare diverse tipologie di prodotti solventi come ad esempio alcoli modificati (glicoli eteri), idrocarburi e percloroetilene. La soluzione multisolvente permette l’utilizzo del solvente più adatto al tipo di materiale da sgrassare.

La linea completa di impianti lavametalli funziona con i prodotti solventi della capogruppo Dollmar Spa. Attraverso i laboratori interni analizza e verifica il buon funzionamento dei prodotti a seconda di tutti i casi riscontrati nel tempo. Analisi sul prodotto sempre certificate sono il nostro marchio di fabbrica.

Per ricevere il catalogo della nostra gamma completa di impianti lavametalli, dei prodotti dedicati o per avere maggiori informazioni: info@dollmarmeccanica.com.

I nostri tecnici commerciali saranno a vostra completa disposizione per una consulenza senza impegno.

RICHIEDI UN PREVENTIVO