20140909_151715KIT ANALISI SOLVENTI PER IMPIANTI DI LAVAGGIO

In supporto al servizio di assistenza chimica Dollmar Meccanica fornisce alla propria clientela il Personal Chemical Test. Trattasi di un kit di controllo che permette al cliente di eseguire autonomamente le analisi necessarie sul prodotto utilizzato nel proprio impianto di lavaggio. Il kit fornisce così una prima indicazione sul livello di stabilizzazione e di acidità del solvente.

I controlli in loco possono poi essere integrati inviando ogni 4/6 mesi un campione da analizzare ai laboratori Dollmar, che procederanno con un’analisi più specifica e approfondita ed un report specialistico.

Questo permette agli operatori dell’impianto di mantenere una corretta gestione dell’impianto garantendo così un’elevata performance di lavaggio nel tempo ed una riduzione al minimo della possibilità di fermi di produzione.

Un controllo continuo del prodotto utilizzato nell’impianto garantisce il perfetto funzionamento di tutto il sistema e mantiene un alto standard qualitativo di lavaggio.

Per ciò che concerne i solventi, Dollmar permette di avere analisi di laboratorio specifiche, grazie ad un’esperienza di oltre settant’anni nel settore dei prodotti chimici.

Per informazioni e/o richieste scrivete a info@dollmarmeccanica.com