Dollmar Meccanica progetta e realizza lavapezzi industriali per metalli completamente sottovuoto che assicurano la perfetta rimozione dei contaminanti sui pezzi.

Le lavatrici industriali a circuito chiuso funzionanti ad alcoli modificati (glicoli eteri) e idrocarburi permettono di raggiungere elevati standard di pulizia per diversi tipi di materiali, forme e dimensioni.

Per applicazioni nei più svariati settori come minuterie metalliche, pressofusioni, componenti oleodinamici, automotive, ingranaggeria, scambiatori di calore, raccorderia, valvolame, dentale e medicale.

Gli impianti sono caratterizzati da un’elevata qualità della componentistica e degli accessori, flessibilità produttiva con cicli di lavaggio programmabili e tecnologia avanzata che garantisce all’operatore dell’impianto il lavoro in completa sicurezza.

lavaggio alcool modificato A seconda dell’applicazione e della conformazione dei componenti da trattare le linee delle lavametalli Dollmar Meccanica si distinguono in:
  • Serie DM Logica MULTISOLVENT:
    Impianti completamente sottovuoto che possono utilizzare diverse tipologie di prodotti solventi alcoli modificati (glicoli eteri); idrocarburi e percloroetilene (attraverso kit di trasformazione).
  • Serie DM EVOLUTION:
    Impianti altamente performanti con altissima qualità della componentistica. Permettono un’elevata produttività e la rimozione di grandi quantità di inquinanti. Gli esperti Dollmar Meccanica offrono consulenze specializzate in base alle specifiche esigenze di lavaggio e al grado di pulizia richiesto dal cliente.

Per ricevere il catalogo in formato pdf o per richiedere maggiori informazioni, scriveteci al seguente indirizzo mail: info@dollmarmeccanica.com

I nostri tecnici commerciali saranno lieti di poter soddisfare le vostre esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO